Vai alla pagina
 

Notizia bibliografica

Titolo
Suite ou Seconde partie de la nouvelle méthode figurée pour apprendre à bien lire et à bien orthographier : Tome Second / accompagnée d'un grand nombre de leçons Morales, utiles aux jeunes gens, & d'amples instructions des devoirs de l'homme & du Chrétien, très-nécessaires aux Adolescens, avec quantité de figures / par Paleyra ; [eau-fortes par Alexandre et Abraham Girardet] :
Autore, CollaboratorePalairet, Jean __searchWikipediaForJean Palairet ; Girardet, Abram-Louis [1772-1821] In der Gemeinsamen Normdatei der DNB nachschlagen __searchWikipediaForAbram-Louis Girardet ; Girardet, Alexandre [1767-1836] In der Gemeinsamen Normdatei der DNB nachschlagen __searchWikipediaForAlexandre Girardet
ImpressumLe Locle : chez Sam. Girardet, 1792
Descrizione fisica2 Bde.
LinguaFrancese
Luogo di conservazioneSchweizerisches Institut für Kinder- und Jugendmedien SIKJM, KE GIR S 1792:2
Link permanentehttp://dx.doi.org/10.3931/e-rara-10300 
Links
Scaricare il documento completo (PDF) Suite ou Seconde partie de la nouvelle méthode figurée pour apprendre à bien lir [196,79 mb]
Collezione
Norme per l’uso
LicenzaPublic Domain Mark
Utilizzazione

Scaricabile gratuitamente. In caso di riproduzione o di utilizzo del documento o di parti di esso, nel quadro delle usuali consuetudini scientifiche l'istituzione che ne detiene la proprietà la invita a osservare i punti seguenti:

  • Informazione
  • Indicazione delle fonti, inclusa l'indicazione di autore, ubicazione e persistent identifier
  • Invio di un esemplare giustificativo e/o comunicazione dell'indirizzo Internet dell'offerta digitale in cui ha integrato il documento o parti di esso
Indicazione delle fontiSuite ou Seconde partie de la nouvelle méthode figurée pour apprendre à bien lire et à bien orthographier : Tome Second / accompagnée d'un grand nombre de leçons Morales, utiles aux jeunes gens, & d'amples instructions des devoirs de l'homme & du Chrétien, très-nécessaires [...]. Le Locle : chez Sam. Girardet, 1792. Schweizerisches Institut für Kinder- und Jugendmedien SIKJM, KE GIR S 1792:2, http://dx.doi.org/10.3931/e-rara-10300 / Public Domain Mark