Buch 
Epitome cosmografica o compendiosa introduttione all'astronomia, geografia, & idrografia, per l'uso, dilucidatione, e fabbrica delle sfere, globi, planisferj, astrolabj, e tavole geografiche, e particolarmente degli stampati, e spiegati nelle publiche lettioni dal p. maestro Vincenzo Coronelli M.C. cosmografo della Serenissima Republica di Venetia, e lettore di geografia in quella Università, per l'Accademia cosmografica degli Argonauti
JPEG-Download
 

Gio: Dîes aliIndie Occidentali.

Gio: Davis aliOrientali.

Gotardo Artusio impresse in latino quelle di Francesco Braco , diTornasi) Candisch, di Gualterio Faleg , di Giorgio Spilberg-o , di GasiparoFottio-, e cinque altri Olandesi in Oriente, cioè di Giacomo Neciodal 1600, fin al 1605 5 di G.-o: Hermano dal 1602 al 160+5 di Cor~nelio Ricalai danni 41 ; di Cornelio di Vena danni 2 5 di Stefano Haigen, e finalmente di Guielmo Verufij dagli anni 1607, 1608 , e 1609.

T:fi ali Indie Orientali in due Tomi.

Il Cavalier cbardin in Persia. & ali Indie Orientali per il MareNegro, e per la Cholchide , Thtvenot del Levante , dell Indossan,del Mogol, ed altri Paesi dellIndie.

Francesco Firardo alle Maldive, Molucche, & al Presi!.

Gio: Battista Tavemier in Turchia , Persia , e nell Indie , in treTomi.

P. Tacbard y e M. de Chaumont in Siam 5 di Spon in Levante 5 diCornelio Magni-, di Gio: Balista Dona, Senatore di questa Republica, Bailo in Costantinopoli, primo Promotore della nostra Accade-mia , & una quantità di molti altri , che si trovano nello Studiodell Accademia stessa.

OPERE

Stampate dal Padre Coroneîli.

A liante Veneto , nel quale si contiene la DescrittioneGeografica , Sacra, Profana , e Politica deglImperj,Regni, Provincie, e Stati dell Universo, loro Divisione,e Confini , coll aggiunta di tutti li Paesi nuovamente sco-perti, accresciuto di molte Tavole Geografiche , non piùpublicate, in soglio Imperiale grande.

Corso Geografico Universale, ò sia la Terra divisa nellesue Parti , e subdistinta ne suoi Gran Regni , esposta indoicentoTavole Geografiche, in foglio Imperiale grande.

Altro Corso Geografico ristretto di sole settanta TavoleGeografiche, pure in soglio Imperiale grande.

Città, Fortezze, Isole, Porti, & altro di tutto il Mon-do, che formano due Volumi , con 400 Figure di Ramein foglio.

Morea, in Foglio Italiana, e Francese.

Morea