l'uomo per davanti, e dritta in dietro, se guarde-raffi per le spalle.
8- m.
Metodo per ati- Si accostumerà la Recluta a fissare lo sguardoanimaliere lmmo- lungo tempo su di UN oggetto per abituarla ali’im-mobilità , e lo dovrà fissare tostochè le verrà datoil comando di Attenzione : nè potrà rimuoversidal guardarlo immobilmente per sino a che non odal’avvertimento Riposo .
§. IV.
più Reciute nei- Sernprechè pià Reclute , o porzione di Truppa
poso 0 , si condir- {lassero in riposo , e che si volessero ridurre disim-porle alt’ immo- , . r r \ . .
bilica. mobilità, fi farà primieramente l avvertimento Alle
VOSTRE RIGHE , al qual comando il Soldato acco-moderà il suo cappello, che potrà sorse tener malmesso , e si situerà in buona positura : al comandodi Attenzione , che si darà in seguito , le Recin-te , o qualunque altra Truppa dovranno prenderel’immobilità.
Prescrizione su-gli avvertimentinecessari pe’ mo-vimenti dell’ ar-me .
§. V.
Qualora si volesse far eseguire qualche movimen-to d’ arme ad una Recluta , o ad una Truppa , ofare l’ispezione, si sarà l’avvertimento Uomo d 1 alain avanti , ed in seguito quello di Attenzione.Quello di Attenzione , senza che vi sia sul fronte
suo-